Piacere, sono Beppe Mazzola

Da 40 anni per passione indago l’animo umano per capire come l’uomo “funziona”: cosa lo fa soffrire e cosa lo fa gioire.

Dopo una lunga e felice carriera di informatico ho sentito che era tempo per me di donarmi agli altri per quello che sono e per quello che so. Questo mi ha portato da una parte a lasciare il Belgio (dove vivevo da 10 anni) e il mio lavoro sicuro e dall’altra a formarmi nella professione di coach ed a riprendere ad accompagnare le persone in un viaggio di conoscenza di sé stesse, esperienza già fatta nel passato per 9 anni.

Per rinascere professionalmente ho dovuto affrontare una grande insicurezza, vecchia compagna di vita, la paura di lasciare tutti i miei riferimenti e di non aver soldi per vivere. Infine mi sono sentito profondamente rinnovato e pronto ad essere utile anche agli altri. Divenuto coach professionale ho scoperto di aver fatto coaching spontaneamente tutta la vita, sebbene con una modalità del tutto personale.

Ora sono felice di poter offrire sessioni di Life Coaching, Coaching Aziendale ed un percorso di conoscenza di sé stessi per riconoscere la saggezza senza tempo presente in tutte le antiche tradizioni sapienziali.

Di cosa mi Occupo?

Choaching – Percorsi di conoscenza di sé stessi

Choaching online

Choaching in presenza

Introduzione al Nuovo Mondo – Percorso di conoscenza di sé stessi

Contatti: Beppe Mazzola Skipe: beppemazzola – Tel. +39 3333773590 – Mail. beppemazzola@gmail.com

Coaching

Come coach porto il cliente ad acquisire una maggiore consapevolezza e responsabilità personali, a superare barriere che ostacolano il pieno sviluppo delle sue potenzialità, a raggiungere un obiettivo prefisso, se questo è richiesto, conducendolo ad individuare e riconsiderare le sue credenze limitanti, ad adottare nuovi punti di vista che possono rivoluzionare il modo in cui vede la realtà e quindi rivelare possibilità e soluzioni prima celate.

Il modello di coaching che io utilizzo è focalizzato sulla trasformazione dell’essere, forte del fatto che ciò che facciamo ed otteniamo è una conseguenza di quello che siamo.

Introduzione al Nuovo Mondo – Percorso di conoscenza di sé stessi

Il percorso è un viaggio di esplorazione di noi stessi, dove assieme si indaga cosa ci rende più consapevoli, quali sono le nostre attitudini limitanti, quelle che ci fanno soffrire, quelle che ci spingono verso la libertà e quelle che ci fanno arretrare, quali sono le leggi che governano l’Universo, cos’è il Nuovo Mondo a cui tutti noi aspiriamo, come lo si crea e quanto importante sono in questa creazione le nostre qualità dell’essere.

Il percorso è aconfessionale ma esplora il sentimento di religiosità (dal latino religāre = unire) che è in ognuno di noi ed è fortemente ispirato da molte tradizioni sapienziali. Risponde alla domanda “Come faccio a vivere più in armonia con me stesso, la natura e gli altri?

Segnala a Beppe Mazzola che provieni da Aldebaran- Grazie

Benvenuto in Aldebaran👋
Grazie per la Tua Partecipazione

Iscriviti per essere aggiornato nella tua casella di posta, ogni mese.

Vuoi avere maggiori informazioni? Scrivi Qui

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Iscriviti Newsletter

Rimani con Noi! Per rimanere aggiornato sulle speciali iniziative che ti coinvolgeranno per la loro Bellezza.

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Condividi sui tuoi Social Grazie
Carrello

Ti Piace? Aiutaci a diffonderlo-Grazie